Infortuni muscolari: quale squadra ne ha avuti di più? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Focus

Infortuni muscolari: quale squadra ne ha avuti di più?

Pubblicato

su

Infortuni muscolari: ecco le squadre di Serie A che ne hanno avuti di più. In pole position Milan, Spezia e Juventus

Oggi La Gazzetta dello Sport ha pubblicato la tabella degli infortuni muscolari della Serie A. Sono ben 94 i giocatori delle 20 squadre di campionato che si sono già fermati. Ecco alcune delle situazioni più complicate o più positive.

MILAN – Tra le 20 di A è quella che paga lo scotto più alto. Sono già 10 i giocatori che si sono dovuti fermare: Tonali, Krunic, Florenzi, Origi, Hernandez, Maignan, Messias, Calabria, Kjaer e De Ketelaere.

SPEZIA – Anche i liguri hanno lo stesso numero di infortunati dei rossoneri. Tutto sommato, tenendo conto della classifica che vede lo Spezia momentaneamente salvo, Gotti è riuscito ad assorbire il momento negativo dal punto di vista fisico.

JUVENTUS – Bremer è l’ultimo della serie e starà fuori fino a novembre. Si aggiunge a una lista che ha i nomi di Szczesny, Di Maria, Bonucci, Locatelli, Alex Sandro e De Sciglio. Anche il Verona è a quota 7 stop.

UDINESE E SAMPDORIA – Becao e Murillo sono gli unici giocatori fermati dai muscoli. Ma i risultati delle due squadre sono agli antipodi: friulani al top, blucerchiati seri candidati alla retrocessione.