Infortunio Avelar: sorride il Torino, rientro in gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Avelar: sorride il Torino, rientro in gruppo

Pubblicato

su

Infortunio Avelar: il Torino di Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno nuovamente del proprio esterno brasiliano, i tempi di recupero

Infortunio Avelar: sorride il Torino, rientro in gruppo – 9 febbraio

Un rinforzo in più per Sinisa Mihajlovic a 9 giorni dalla chiusura del mercato. Anzi, due rinforzi in più per i granata. Il Torino ha riaccolto in gruppo i due laterali mancini Avelar e Molinaro. Nell’allenamento di ieri infatti, i due terzini hanno lavorato nuovamente con la squadra. Così il Torino sul suo sito web ufficiale: «Avelar e Molinaro si sono riaggregati al gruppo e hanno svolto l’intera sessione con la squadra».

Infortunio Avelar: tegola per il Torino, gli aggiornamenti

Infortunio Avelar: perde i pezzi il Torino di Sinisa Mihajlovic che ha bisogno di risollevarsi in campionato dopo il 2-2 contro il Milan in cui i granata erano andati in vantaggio di due reti. Domenica il Torino sarà di scena al Dall’Ara di Bologna contro gli uomini di Roberto Donadoni: Mihajlovic dovrà fare a meno di diverse assenze, una su tutte quella del bomber offensivo Andrea Belotti, squalificato per un turno. Non ci saranno né Castan nè Molinaro, entrambi infortunati, mentre Acquah è impegnato in Coppa d’Africa con la propria nazionale. E tra queste assenze si aggiunge quella del terzino sinistro Danilo Avelar. Quest’oggi il calciatore si è sottoposto agli esami strumentali che ne hanno evidenziato una distrazione al muscolo lungo adduttore della coscia destra: i tempi di recupero verranno più correttamente stimati con il prossimo esame strumentale, secondo quanto informa il comunicato ufficiale del Torino. Ennesima botta di sfortuna per l’ex terzino del Cagliari, operato a settembre del 2015 in seguito alla lesione del menisco e il 22 febbraio 2016 per la rottura del crociato anteriore sinistro, già rottosi nel 2011.