Infortunio Conti: rientro con il Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Infortunio Conti: rientro con il Genoa

Pubblicato

su

conti

Infortunio Conti: le ultimissime notizie. Atalanta in ansia per le condizioni del terzino destro. Gli aggiornamenti sulle condizioni del laterale

Infortunio Conti: rientra con il Genoa – 29 marzo, ore 10.00

Conti si è ripreso, torna in gruppo e domenica giocherà con l’Atalanta contro il Genoa. Il terzino ha saltato la convocazione in nazionale e la precedente sfida di campionato con il Pescara ma al momento sembra essere del tutto guarito e per lui il rientro sembra cosa fatta. Genoa-Atalanta si avvicina e Conti ci sarà.

Infortunio Conti: possibile rientro con il Genoa. Gli aggiornamenti – 24 marzo

Conti, terzino destro dell’Atalanta, ko prima del match con il Pescara, potrebbe tornare in campo dopo la sosta. C’è ottimismo per il pieno recupero del laterale destro della Dea in vista del match in programma tra 10 giorni contro il Genoa. Conti si è allenato a parte anche quest’oggi ma dovrebbe tornare in gruppo già ad inizio della prossima settimana.

Infortunio Conti: lascia il ritiro dell’Under 21. Gli aggiornamenti – 20 marzo

Brutte notizie per il terzino dell’Atalanta, Conti. Il laterale classe ’94, convocato da mister Di Biagio per i prossimi impegni con l’Under 21, è stato visitato dallo staff della Nazionale ed è stato rispedito a casa. Il giocatore, ko per un problema al polpaccio, dovrà rinunciare anche alla Nazionale dopo esser stato costretto a dare forfait nel match di campionato contro l’Atalanta.

Infortunio Conti: out con il Pescara. Gli aggiornamenti – 19 marzo

Infortunio Conti: le ultimissime notizie. Niente da fare: Andrea Conti non ha recuperato in tempo per la sfida di questo pomeriggio con il Pescara. Il giocatore, ko per un problema al polpaccio, ha dovuto rinunciare alla sfida contro la formazione di Zeman ma dovrebbe rientrare in tempo per la gara contro il Genoa, prevista tra due settimane. Presto nuovi aggiornamenti.

Infortunio Conti: Atalanta in ansia. Gli aggiornamenti

Conti ko: gli aggiornamenti e le ultimissime notizie con rientro e tempi di recupero. Mister Gasperini è in ansia: Andrea Conti, terzino destro classe 1994, soffre per un fastidio al polpaccio e potrebbe saltare la prossima sfida di campionato che vedrà l’Atalanta impegnata con il Pescara. Il calciatore è in dubbio per la gara di domenica prossima, alle ore 15. Gasp spera di recuperare il calciatore ma la situazione sembra complicata e Conti potrebbe saltare la gara con il Pescara per poi rientrare a pieno ritmo dopo la sosta.