Infortunio Croce: con la Juventus ci sarà. Gli aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Croce: con la Juventus ci sarà. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Infortunio Croce: gli aggiornamenti. Il centrocampista dell’Empoli, ko con la Lazio, potrebbe saltare diverse partite. Le ultimissime notizie

Infortunio Croce: con la Juventus ci sarà. Gli aggiornamenti – 25 febbraio

Buone notizie per Martusciello in vista della sfida con la Juventus. Il tecnico dell’Empoli può contare su tutto il gruppo a disposizione eccezion fatta per Mchedlidze che non sarà del match. Anche Croce ha lavorato con i compagni e salvo cambio di decisioni, il centrocampista sarà titolare allo “Juventus Stadium”.

Infortunio Croce: solo panchina con la Juventus? Gli aggiornamenti – 24 febbraio

Ancora in bilico la posizione di Croce, centrocampista dell’Empoli, in vista della sfida con la Juventus di sabato prossimo. Il centrocampista non è al meglio a causa di un affaticamento muscolare ma potrebbe essere comunque convocato da Martusciello per la trasferta dello Stadium: se il centrocampista, uomo fondamentale per l’Empoli, non dovesse essere al 100% potrebbe andare in panchina, lasciando spazio a Josè Mauri.

Infortunio Croce: potrebbe farcela per la Juventus. Gli aggiornamenti – 21 febbraio

Infortunio Croce: problemi per Martusciello in vista della sfida di sabato prossimo contro la Juventus. Allo “Juventus Stadium” potrebbe non esserci il centrocampista Croce: il giocatore dell’Empoli ieri non si è allenato per un forte affaticamento ma dovrebbe recuperare in vista della gara contro la Juve. Filtra un cauto ottimismo per il ritorno in campo dell’esperto centrocampista dei toscani per la gara di Torino.

Infortunio Croce: a rischio per la Juventus. Gli aggiornamenti

Ko Croce: le ultimissime notizie. L’esperto centrocampista dell’Empoli, uno dei leader della formazione toscana, è stato costretto a lasciare il campo nel match di sabato scorso contro la Lazio. Il centrocampista ha lasciato la gara per dei problemi muscolari e sarà valutato quest’oggi, alla ripresa degli allenamenti. Le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno in vista della sfida con la Juventus in programma sabato prossimo ma secondo le ultime indiscrezioni Croce potrebbe non essere a disposizione di Martusciello per la trasferta dello “Juventus Stadium“.