Infortunio Cuadrado: difficile il recupero per Juve-Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Cuadrado: difficile il recupero per Juve-Roma

Pubblicato

su

cuadrado juventus

Infortunio Cuadrado: in dubbio la sua presenza in Juventus-Roma – 21 dicembre, ore 17.39

Brutte notizie per Massimiliano Allegri, che potrebbe essere costretto a rinunciare a Juan Cuadrado per Juventus-Roma, scontro scudetto in programma sabato 23 dicembre alle ore 20.45. Il laterale colombiano ha accusato un problema muscolare all’inguine nella sfida contro l’Olympiacos e continua a lavorare a parte: difficile ipotizzare un suo rientro per la gara dell’Allianz Stadium. Infortunio Cuadrado: attesi aggiornamenti nelle prossime ore.

Salterà la sfida contro il Bologna

Ennesimo guaio muscolare per la Juventus. La vittima questa volta è Juan Guillermo Cuadrado, appena rientrato in squadra e in goal in Champions League contro l‘Olympiacos ha accusato un nuovo problema. L’ex viola non ha svolto l’allenamento odierno assieme ai compagni. Come si legge sul sito ufficiale del club bianconero: «Ha lavorato a parte per la riacutizzazione di un dolore in sede inguinale.»

Pare quasi scontato, quindi, il forfait di Cuadrado per la trasferta di Bologna, gara in programma domenica a partire dalle 15: solo nelle prossime ore si potrà capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero per il colombiano.