Infortunio Dybala, la Joya sorride: torna col Tottenham? Gli aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Dybala, la Joya sorride: torna col Tottenham? Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

dybala juventus

La Juventus spera di riavere presto Paulo Dybala. Infortunio Dybala: le ultimissime notizie con rientro e tempi di recupero

Il campionato di Serie A è fermo per una settimana e la Juve ringrazia la sosta. Paulo Dybala, ko nell’ultimo match contro il Cagliari, avrà una settimana in più per recuperare. Il dubbio dei tifosi è uno solo: ci sarà la Joya contro il Tottenham il prossimo 13 febbraio? Infortunio Dybala, il comunicato della Juve: «Il giocatore si è sottoposto nella mattinata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra che, con riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate, può essere definita di grado lieve-medio. Il calciatore inizierà da subito le cure riabilitative e la prognosi potrà essere meglio dimensionata nei prossimi giorni».

Come riferito da “Premium Sport” al calciatore bianconero negli ultimi giorni è tornato il sorriso. Il giocatore della Juventus è rimasto a Torino per dedicarsi alle terapie riabilitative in modo di recuperare il più in fretta possibile, per farsi trovare pronto, magari, già a metà febbraio. E’ questo l’obiettivo del numero 10: rientrare contro il Tottenham. Il calciatore, come detto, sta lavorando a Torino ma visti i miglioramenti potrà usufruire di qualche giorno di vacanza in questo fine settimana per poi tornare a Torino martedì pomeriggio, insieme ai suoi compagni. La Joya può recuperare contro il Tottenham: buone notizie per la Juventus!