Immobile infortunato: out per Lazio-Nizza. Ventura trema - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Immobile infortunato: out per Lazio-Nizza. Ventura trema

Pubblicato

su

lazio immobile

L’attaccante della Lazio salterà il Nizza e potrebbe saltare anche l’Udinese. Infortunio Immobile: anche l’Italia in apprensione, Ventura trema – 1 novembre, ore 8.45

Contro il Nizza Immobile non sarà convocato, rimane in dubbio per la sfida con l’Udinese. Sarà ricontrollato sabato, alla vigilia del match coi friulani: dovrebbe farcela, ma comunque c’è un po’ di apprensione. In ansia c’è anche Gian Piero Ventura, che si gioca il Mondiale e la panchina nel playoff con la Svezia della settimana successiva. Ci sono contatti tra i medici della Lazio e della Nazionale, Ventura è in emergenza in attacco e non può perdere pure l’ex granata. Italia e Lazio dovranno trovare un accordo perché il rischio di una ricaduta è alto e pure i biancocelesti sono in ansia: dopo il playoff con la Svezia c’è il derby tra Roma e Lazio e quindi sono in ballo anche gli interessi della truppa di Inzaghi. La scelta di farlo giocare con l’Udinese spetterà dunque al club.

Infortunio Immobile: le ultime notizie dalla Lazio

Problemi per la Lazio e anche per la Nazionale di Giampiero Ventura: è allarme Ciro Immobile! L’attaccante della Lazio, primo nella classifica della Scarpa d’Oro, è il bomber più prolifico del nostro campionato e dei top campionati, ed è un elemento fondamentale per la Lazio ma anche per la Nazionale italiana, attesa dai playoff contro la Svezia tra 10 giorni. Ciro ha chiuso la gara con il Benevento con un affaticamento al quadricipite e, secondo “Repubblica“, salterà la partita di Europa League di domani contro il Nizza per infortunio.

La Lazio è in apprensione e lo è anche Ventura che sabato diramerà i convocati per la Svezia. Il giocatore è in dubbio per la sfida di domenica contro l’Udinese. Lazio e Italia sono in apprensione per le condizioni di Ciruzzo, il bomber laziale che fa sognare Simone Inzaghi e che può far segnare una Nazione intera trascinandola ai Mondiali.