Infortunio Immobile, si fa male in Torino-Lazio: le ultime
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Immobile, lesione di primo grado: proverà il recupero miracoloso per l’Inter

Pubblicato

su

infortunio immobile lazio

Infortunio Immobile, notizie al momento non positive: le ultime – 1 Maggio ore 16.25

Ciro Immobile si è sottoposto questa mattina hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Secondo Sky Sport dunque la stagione del centravanti laziale è praticamente conclusa in anticipo. Il giocatore salterà sicuramente i prossimi impegni contro Atalanta e Crotone e se la gara dovesse essere decisiva ai fini della qualificazione, proverebbe il miracoloso recupero per l’ultima partita con l’Inter ma al momento è molto difficile vederlo in campo contro i nerazzurri.

Infortunio Immobile, è stiramento: quasi impossibile vederlo con l’Inter – 1 Maggio ore 15.10

Ciro Immobile si sottoporrà nella giornata di domani agli ultimi esami: se dovesse essere confermato quanto predetto, la stagione dell’attaccante della Lazio sarebbe finita qui. Anche se le notizie dovessero, però, essere migliori del previsto, ovvero si trattasse di lesione di primo grado al bicipite femorale, sarebbe quasi impossibile per il calciatore riuscire a recuperare per l’ultima di campionato contro l’Inter.

Infortunio Immobile, tegola per la Lazio: le ultime – 30 aprile ore 14.30

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Ciro Immobile, attaccante biancoceleste alle prese con un problema al bicipite fermorale. Fermatosi dopo pochi minuti di Torino-Lazio, l’ex Siviglia potrebbe aver chiuso la stagione con tre giornate di anticipo: difficilmente, infatti, riuscirà a recuperare nelle prossime due settimane dal fastidio che lo ha colpito all’Olimpico. Le alternative? Caicedo in primis, seguito da Nani e Felipe Anderson come falsi nueve.

Infortunio Immobile in Torino-Lazio, il giocatore si è fatto male al quarto d’ora ed è stato sostituito: le ultime – 30 aprile, ore 11.30

Problemi per Ciro Immobile e per la Lazio. L’attaccante ha lasciato il campo nel corso del primo tempo di Torino-Lazio e la prima diagnosi a caldo trova conferme: l’attaccante è finito ko a causa di uno stiramento al bicipite femorale. Difficile, difficilissimo, il recupero dell’attaccante per gli ultimi tre match della stagione. La Lazio proverà a ridare l’attaccante a Inzaghi per l’ultima gara contro l’Inter ma al momento un ritorno di Ciro per l’ultimo match del campionato sembra altamente improbabile.

Infortunio Immobile, si fa male in Torino-Lazio: dolore alla coscia – 29 aprile, ore 21.10

È incappato in un brutto infortunio Immobile. Si parla di stiramento al bicipite femorale della coscia destra per il centravanti della Lazio, costretto a uscire dal campo prima del quarto d’ora di gioco nel posticipo contro il Torino. Il giocatore si è fatto male da solo in uno scatto ed è stato subito sostituito da mister Inzaghi, che ha messo sul terreno dell’Olimpico l’ecuadoriano Caicedo. Immobile è uscito coi medici ma sulle sue gambe.

In attesa di saperne di più sulle condizioni del giocatore – si vocifera di uno stiramento, ma ancora non è il responso ufficiale -, bisogna capire se il capocannoniere della Serie A ce la farà a finire la stagione o meno. Da segnalare cori non carinissimi da parte dei suoi ex tifosi all’uscita dal campo, in molti gli hanno cantato “Gobbo di m***“. Immobile non ha fortuna col Toro, all’andata venne addirittura espulso.