Infortunio Kean: anche il sostituto di Pjaca ko. Gli aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Kean: anche il sostituto di Pjaca ko. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Kean

Infortunio Kean: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti. Tutto sulle condizioni dell’attaccante classe 2000 di proprietà della Juventus, rientro e tempi di recupero

Infortunio Kean: anche il sostituto di Pjaca ko. Gli aggiornamenti – 31 marzo

Grandi problemi in attacco per la Juventus. Marko Pjaca tornerà nella prossima stagione, Mario Mandzukic e Paulo Dybala potrebbero saltare la prossima sfida con il Napoli e anche Moise Kean, gioiellino classe 2000, è fermo ai box. L’attaccante ha rimediato un infortunio nel corso del match della Viareggio Cup contro il Bruges, e dovrebbe restare ancora fuori per una settimana. L’attaccante potrebbe tornare a disposizione di Allegri per Juve-Chievo dell’8 aprile.

Infortunio Kean: l’attaccante ko con il Bruges. Gli aggiornamenti

Infortunio Kean: le ultimissime notizie sulle condizioni dell’attaccante classe 2000 di proprietà della Juventus. Il giovane attaccante, impiegato ieri da Fabio Grosso nel match della Viareggio Cup contro il Bruges, è stato costretto a lasciare il campo al minuto 33 della gara, sotto gli occhi di Massimiliano Allegri, per un problema alla caviglia destra. Il giocatore sarà sottoposto quest’oggi agli esami strumentali ma non filtrano buone sensazioni. Secondo “Tuttosport” l’uscita dal campo del giovane attaccante, sorretto da due fisioterapisti, preoccupa la società bianconera. Un problema in più per Max che nelle ultime settimane aveva convocato il giovane attaccante, lanciandolo nei minuti finali della sfida con il Milan.