Infortunio Kean: salta il Cagliari, rientrerà dopo la sosta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Infortunio Kean: salta il Cagliari, rientrerà dopo la sosta

Pubblicato

su

kean

Infortunio Kean: affaticamento per il giovane attaccante in prestito dalla Juventus. Out per il Cagliari – 4 novembre, ore 13

Il problema riscontrato da Moise Kean in settimana gli costerà la sfida di campionato contro il Cagliari. Sin da giovedì l’attaccante in prestito dalla Juventus aveva lavorato in disparte rispetto al gruppo a causa di un fastidio muscolare al quadricipite sinistro. Pochi minuti fa Fabio Pecchia, l’allenatore dell’Hellas Verona, ha diramato la lista dei calciatori convocati per la sfida contro il Cagliari. Non figura Kean nell’elenco, ragion per cui l’attaccante rientrerà solamente dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali.

Infortunio Kean: salta il Cagliari, ritorna Pazzini dal 1′ – 2 novembre

Infortunio Kean: non arrivano buone notizie per l’Hellas Verona di Pecchia che prepara la prossima sfida di campionato contro il Cagliari. La formazione scaligera è reduce dalla buona prestazione contro l’Inter nel monday night della giornata numero 11 di Serie A. Buona prestazione, ma 0 punti guadagnati a causa dell’1-2 con cui Borja Valero e Perisic hanno regolato le ambizioni dell’Hellas. Che adesso prepara la prossima sfida di campionato, uno scontro diretto per la salvezza, contro il Cagliari di Diego Lopez.

L’allenamento odierno del Verona porta con sé la notizia di un problema fisico per Moise Kean: l’ex Juventus è stato costretto a svolgere una seduta differenziata rispetto al gruppo. Lavoro differenziato a causa di un fastidio muscolare al quadricipite sinistro: un problema che spinge il numero 9 del Verona verso la panchina per il match di domenica contro il Cagliari, 12ª giornata di Serie A. Qualora non riuscisse a recuperare per domenica, il suo impiego verrebbe posticipato al termine dell’imminente sosta per le Nazionali. Così, in vista del Cagliari, ecco che potrebbe esserci il ritorno da titolare per Giampaolo Pazzini, in gol lunedì sera contro l’Inter su calcio di rigore.