Infortunio Khedira: il tedesco stringe i denti per il derby - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Khedira: il tedesco stringe i denti per il derby

Pubblicato

su

juventus infortunio khedira

Sami Khedira non vuole perdersi il derby della Mole – 15 febbraio, ore 12.19

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Sami Khedira, infortunatosi nel corso di Juventus-Tottenham. Il centrocampista tedesco è alle prese con un problema al flessore e c’è preoccupazione in casa bianconera su una sua possibile assenza nel lunch match di domenica contro il Torino. Secondo Tuttosport, l’ex Real è pronto a stringere i denti e a recuperare la forma migliore nei prossimi quattro giorni, così da essere a disposizione di Allegri.

Infortunio Khedira, tegola per Allegri: in dubbio per il derby contro il Torino – 14 febbraio, ore 19.45

Ancora dubbi sulla presenza di Sami Khedira domenica prossima nel derby contro il Torino. Il centrocampista ha accusato un problema al flessore e verrà valutato dallo staff medico della Juventus probabilmente domani. Il giocatore difficilmente sarà a disposizione di Max Allegri per la prossima gara di campionato. Domani potrebbero esserci novità importanti da parte della Juventus. Oggi non è arrivato alcun comunicato sulle condizioni del tedesco.

Infortunio Khedira: salta Torino-Juventus? – 14 febbraio, ore 15.50

Infortunio Khedira, nuovi aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista della Juventus. Sostituito nel secondo tempo della sfida contro il Tottenham, il tedesco ha riportato un problema al flessore della coscia destra. Lo staff medico valuterà nelle prossime ore le sue condizioni, ma è a serio rischio la sua presenza nel derby contro il Torino: attesi aggiornamenti.

Infortunio Khedira, il centrocampista della Juventus ha accusato un problema muscolare

Infortunio Khedira, il centrocampista è stato costretto al cambio durante Juventus-Tottenham. Il tedesco ha accusato un problema al flessore della coscia e ha lasciato il campo a Rodrigo Bentancur. Al momento non è chiaro se si sia trattato di una sostituzione a scopo precauzionale o di un problema più serio.

Nella giornata di domani il giocatore sarà sottoposto ad esami strumentali che potranno chiarire meglio l’entità dell’infortunio. In casa Juventus ovviamente sperano che sia un fastidio di poco conto visto che già Matuidi è out in vista dei prossimi impegni.