Infortunio Manolas, ok per Fiorentina-Roma: parte titolare? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Manolas, ok per Fiorentina-Roma: parte titolare?

Pubblicato

su

Infortunio Manolas, ok per Fiorentina-Roma – 3 novembre

Buone notizie per Eusebio Di Francesco, Kostas Manolas ok per Fiorentina-Roma. E’ stato lo stesso tecnico a confermare la sua presenza:  «E’ disponibile, devo valutare se farlo giocare o meno». Da valutare, dunque, un suo possibile impiego dal 1′, con Marcano che si scalda: nodo che verrà sciolto nelle prossime ore.

Infortunio Manolas, può recuperare per Fiorentina-Roma – 2 novembre

Alle prese con un problema al quadricipite femorale, Kostas Manolas può recuperare per Fiorentina-Roma. Come riportato dai colleghi di Sky Sport, è in corso in questi minuti un provino: lo staff tecnico giallorosso sta valutando il possibile rientro del centrale greco in vista della trasferta dell’Artemio Franchi. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore…

Infortunio Manolas: escluse lesioni al quadricipite femorale, il difensore può farcela a giocare contro la Fiorentina – 31 ottobre

Perotti, Karsdorp, Kluivert e Pastore svolgeranno lavoro individuale. Terapie per De Rossi e Manolas. Kostas Manolas dunque è a rischio per la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Il difensore potrebbe recuperare per la panchina, perché gli esami hanno escluso lesioni, ma potrebbe lasciare spazio a Juan Jesus per recuperare in vista del prossimo match di Champions.

Infortunio Manolas: escluse lesioni al quadricipite femorale, contro la Fiorentina ci sarà – 30 ottobre

Buone notizie dall’infermeria: il problema accusato da Manolas al quadricipite femorale non è grave. Gli esami a cui è stato sottoposto il difensore greco, infatti, hanno escluso lesioni o contratture: oggi alla ripresa degli allenamenti le sue condizioni saranno nuovamente valutate, ma la sua presenza contro la Fiorentina, a questo punto, non è in dubbio.

Infortunio Manolas: il greco dopo una chiusura su Mertens sente dolore alla coscia e chiede il cambio, dentro Fazio

Dopo un’ottima prova con delle chiusure eccellenti sugli attaccanti partenopei, Kostas Manolas ha chiesto il cambio per un piccolo problema muscolare. Il greco, dopo un intervento su Mertens, sente una fitta alla coscia e rivolgendosi alla panchina chiama immediatamente il cambio, al suo posto è entrato Fazio. Il greco sarà sottoposto ad esami specifici nei prossimi giorni per valutare l’entità dell’infortunio.