Infortunio Marchetti, torna in Coppa Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Marchetti, torna in Coppa Italia

Pubblicato

su

derby lazio - roma

Infortunio Marchetti, il portiere salterà la sfida tra Lazio e Chievo. Non sarà in campo per la ventiduesima di Serie A ma potrebbe tornare in Coppa Italia: le ultime e i tempi di recupero

Infortunio Marchetti: convocato, potrebbe esserci in Coppa – 31 gennaio, ore 7.25

Non sembra preoccuparsi troppo del calciomercato la Lazio, lo sguardo è puntato più che altro su Federico Marchetti, che ha smaltito l’attacco influenzale e sembra poterci essere in serata in Coppa Italia. Secondo le probabili formazioni di Inter – Lazio, quarto di finale di Tim Cup, Marchetti dovrebbe giocare da titolare questa sera e prendere il posto di Strakosha.

Infortunio Marchetti, torna in Coppa Italia con l’Inter – 30 gennaio

Buone notizie per Marchetti. Il portiere, out contro il Chievo Verona in campionato, è tornato ad allenarsi e salvo ricadute partirà per Milano. La Lazio affronterà l’Inter nei quarti di finale di Coppa Italia. Queste le parole di Inzaghi in conferenza stampa: «Marchetti si è allenato e valuteremo domani le sue condizioni, ha avuto un’influenza».

Infortunio Marchetti, out contro il Chievo

Infortunio Marchetti, il portiere della Lazio incappa ancora in uno stop ma stavolta non dovrebbe rimanere fuori a lungo. L’ex di Cagliari e Albinoleffe infatti è rimasto vittima di un attacco influenzale e non ci sarà per Lazio – Chievo, tanto che Simone Inzaghi ha deciso di non inserirlo neppure nella lista dei convocati biancocelesti. Marchetti era in dubbio già nelle ultime ore ma non farà parte della squadra di domani perché non al meglio, la decisione è stata resa nota solamente pochi minuti fa con la diramazione ufficiale della lista dei precettati per domani. Al posto di Marchetti dovrebbe giocare dal primo minuto Strakosha, che ha già sostituito spesso il primo portiere ne corso della stagione. Per Marchetti il ritorno in campo dovrebbe avvenire dalla prossima gara.