Infortunio Mattiello: la situazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Mattiello: la situazione

Pubblicato

su

infortunio mattiello juventus

Infortunio Mattiello: lo sfortunato calciatore di proprietà della Juventus ha rimediato un nuovo infortunio ma, stavolta, meno grave di quello causato da Radja Nainggolan

Infortunio Mattiello. Il giovane Federico Mattiello, due giorni fa nel corso della partitella di allenamento in cui era impegnato con la Primavera della Juventus, ha rimediato una frattura delle ossa nasali proprie, con deviazione del setto nasale in uno scontro di gioco fortuito. Stamane è stato sottoposto ad intervento chirurgico, come da rito.
INFORTUNIO MATTIELLO: IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS – A seguire quanto si evince dal sito ufficiale dello stesso club bianconero: «In chiusura, un aggiornamento sulle condizioni di Federico Mattiello: nella mattinata di oggi il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione delle fratture alle ossa nasali, ad opera del Dott. L. Tubino, presso l’ospedale di Chivasso. Nei prossimi giorni riprenderà l’attività, utilizzando inizialmente una mascherina protettiva».