Chelsea ko, Morata si fa male: a rischio per la Spagna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chelsea

Chelsea ko, Morata si fa male: a rischio per la Spagna

Pubblicato

su

morata spagna

Infortunio Morata, problema muscolare per la punta della Spagna, a rischio per le gare di qualificazione. Stop durante la sconfitta del suo Chelsea contro il Manchester City in Premier League

Infortunio Morata, la Spagna un po’ trema. In vista delle ultime due gare di qualificazione a Russia 2018, i ragazzi di Lopetegui potrebbero dover fare a meno di Morata. Le Furie Rosse sono quasi sicure del primo posto e servirebbe un suicidio sportivo per perdere la prima posizione, ma comunque Morata è un giocatore che fa molto comodo allo scacchiere spagnolo, essendo la punta titolare. Si è fatto male nel pomeriggio di oggi, ha riportato un problema muscolare nella sconfitta per uno a zero del Chelsea con il Manchester City a Stamford Bridge.

Antonio Conte è incappato in un altro ko con il suo Chelsea. Ha perso in casa nella giornata odierna di Premier League ed è stato condannato da una bella rete di De Bruyne a metà del secondo tempo. Poco prima della fine della prima frazione di gioco, però, Morata è stato costretto ad abbandonare il campo per il problema muscolare di cui sopra. Nelle prossime ore saranno fatti accertamenti per capire di che cosa si tratta e se potrà giocare con la Spagna.