Infortunio Radu: ok per Cagliari - Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Radu: ok per Cagliari – Lazio

Pubblicato

su

infortunio radu juventus - lazio

Infortunio Radu: il difensore della Lazio ha dovuto abbandonare il match dell’Olimpico contro il Torino per una botta alla schiena

Infortunio Radu: ok per Cagliari – Lazio – 16 marzo, ore 18.10

Buone notizie per la Lazio di Simone Inzaghi: Il difensore Stefan Radu, infortunatosi nella gara di lunedì contro il Torino, sarà a disposizione per il match di domenica contro il Cagliari, 29^ giornata di Serie A: come sottolineato dai nostri colleghi di Lazionews24.com, il laterale rumeno ha svolto quest’oggi la seduta regolarmente con il gruppo, recupero totale.

Infortunio Radu: potrebbe farcela per Cagliari – 16 marzo, ore 9.56

Stefan Radu potrebbe farcela per il prossimo match di Serie A in cui la Lazio sarà impegnata al Sant’Elia contro il Cagliari. L’infermeria laziale si è riempita dopo gli stop di Biglia e di de Vrij ma Radu sembra essere pronto al rientro. Dopo la contusione alla schiena rimediata nell’ultimo match, il romeno ieri ha ricominciato ad allenarsi a Formello: lo ha fatto a ritmo ridotto, ma ha giocato pure la partitella finale. Da parte dello staff medico dei capitolini c’è ottimismo sul suo rientro.

Infortunio Radu, le ultime notizie sul difensore della Lazio

Brutte notizie in casa Lazio. Al minuto 27′ del primo tempo della gara in corso tra biancocelesti e Torino, il terzino Stefan Radu ha dovuto abbandonare il manto erboso. Dopo un contatto di gioco il rumeno classe ’86 ha accusato un forte dolore alla schiena che lo ha costretto a lasciare anzitempo il match. Al suo posto dentro il belga Jordan Lukaku che presidierà la corsia difensiva di destra per il resto della sfida. Domani sono attesi ulteriori sviluppi e prime previsioni sui tempi di recupero per l’infortunio Radu.