Infortunio Rafinha, è ufficiale: salta la doppia sfida con la Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Infortunio Rafinha, è ufficiale: salta la doppia sfida con la Juve

Pubblicato

su

rakitic - juventus

Brutte notizie per il Barcellona in vista della sfida con la Juventus: Rafinha va ko. Infortunio Rafinha: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti

Infortunio Rafinha, è ufficiale: salta la doppia sfida con la Juve – 3 aprile, ore 20

Niente da fare per Rafinha: il centrocampista del Barcellona salterà la doppia sfida con la Juventus. Il calciatore si è infortunato al ginocchio, nella partita vinta ieri sul campo di Granada per 4-1 e come riferito dal Barça, Rafinha Alcantara ha rimediato «una piccola lesione al menisco mediale del ginocchio destro». Il giocatore sarà costretto a rimanere fuori dai giochi per 3-4 settimane e dovrebbe tornare in campo a fine aprile, con l’Espanyol.

Infortunio Rafinha: a forte rischio per la doppia sfida con la Juve

Il Barcellona sorride per la vittoria contro il Granada (successo per 4-1 per gli eurorivali della Juventus) ma è costretto a fare i conti con un altro infortunio. Dopo il ko di Arda Turan che impedirà al turco di prendere parte alla sfida di Champions League con la Juventus, non arrivano buone notizie nemmeno per Rafinha. Il fratello di Thiago Alcantara, obiettivo di mercato dei bianconeri, ha rimediato un infortunio nella sfida con il Granada. Il duttile calciatore ha lasciato il campo anzitempo per un problema al menisco. Dalle prime indiscrezioni provenienti dalla Spagna sull’infortunio di Rafinha, non ci sono buone notizie per i catalani: il giocatore dovrebbe saltare, quasi certamente, il doppio confronto con la Juventus. Infortunio Rafinha: ennesimo problema per Luis Enrique.