Infortunio Tonelli: mistero Napoli. Out anche con l'Empoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Tonelli: mistero Napoli. Out anche con l’Empoli

Pubblicato

su

tonelli Sampdoria napoli torino

Infortunio Tonelli: nuovo mistero sulle condizioni del difensore del Napoli. Problemi al ginocchio e sospetta pubalgia per il centrale azzurro. Le ultimissime notizie e gli aggiornamenti sul rientro e sui tempi di recupero

Infortunio Tonelli: mistero Napoli. Out anche con l’Empoli – 17 marzo

Lorenzo Tonelli continua ad allenarsi a parte e non sarà a disposizione di mister Maurizio Sarri per la sfida contro la sua ex formazione, l’Empoli. Il difensore del Napoli ha collezionato solo 3 presenze in questa stagione, segnando 2 gol, ma non potrà prendere parte alla gara contro i toscani per un problema al ginocchio. Rientrerà dopo la sosta? Difficile prevederlo al momento.

Infortunio Tonelli: mistero Napoli. Gli aggiornamenti

Infortunio Tonelli: le ultimissime notizie. Nuovo allarme per il difensore del Napoli Lorenzo Tonelli. Il difensore centrale arrivato in estate dall’Empoli, salterà anche la sfida con i toscani, sua ex squadra. Tonelli, ko il 21 gennaio scorso a San Siro, è sparito nuovamente dai radar. Il difensore ha collezionato solo 3 presenze in questa annata, realizzando anche 2 gol. Anche ieri il calciatore era tra gli indisponibili e la sua situazione resta un vero e proprio mistero. Secondo “Il Mattino” il giocatore accusa dei problemi al ginocchio ma si parla anche di una sospetta pubalgia. Il difensore difficilmente sarà a disposizione per la sfida con l’Empoli. Tanti problemi quest’anno per il centrale che era stato anche adocchiato dal ct Ventura dopo le ottime gare nel mese di gennaio. Doveva essere l’anno della consacrazione, è stato un anno tormentato.