Atletico Madrid, infortunio Torres: lo ha salvato Vrsaljko - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Atletico Madrid, infortunio Torres: lo ha salvato Vrsaljko – FOTO

Pubblicato

su

torres atletico madrid

Infortunio Torres, il Niño esce dal campo durante Deportivo La Coruna – Real Madrid: dopo un contrasto aereo con un avversario il suo impatto col terreno di gioco è terrificante; il giocatore è comunque cosciente

Infortunio Torres: decisivi Gabi e Vrsaljko – 4 marzo, ore 7.20

Fernando Torres si è ripreso ed è uscito dall’ospedale di La Coruña dove ha passato la notte scorsa, i tifosi dell’Atletico Madrid sono tornati a sorridere quando lo hanno visto uscire dal nosocomio come se nulla fosse successo. Torres, però, al Riazor ha rischiato seriamente grosso. Ci hanno pensato Gabi e Sime Vrsaljko a salvargli la vita poco dopo lo scontro terribile con Bergantinos: i due sono corsi da Torres per togliergli la lingua dalla bocca onde evitare il soffocamento e Gabi addirittura si è preso un bel morso. Adesso si possono raccontare queste cose con il sorriso, ma sono stati attimi di panico. A Gabi e Vrsaljko sono arrivati anche i complimenti del medico sociale del Deportivo.

Infortunio Torres: lo spagnolo si è ripreso – 3 marzo, ore 11.50

Fernando Torres sta bene. L’Atletico Madrid ha voluto rassicurare tutti postando sul proprio profilo Twitter una foto ritraente il bomber spagnolo sorridente e in perfetta forma dopo lo scontro terrificante contro Bergantinos.

Infortunio Torres: tanto spavento, ma sta bene – 3 marzo, ore 7.20

Tanto spavento per Fernando Torres ma il giocatore sta bene. Il giocatore ha sbattuto la testa sul terreno di gioco ed è svenuto ma ha passato la notte in ospedale e lì è rimasto cosciente. L’Atletico Madrid può tirare un sospiro di sollievo, Torres al momento sta bene e dovrebbe riprendersi al cento per cento nelle prossime ore. Si segnalano un bell’episodio e uno molto spiacevole. Gran gesto da parte di Bergantinos: il giocatore del Deportivo con cui il Niño si è scontrato (e che non ha grosse colpe) è andato a trovare l’ex milanista in ospedale per sincerarsi delle sue condizioni. Tra le note meno liete c’è una pagina Facebook dal nome ‘Rip Fernando Torres‘, nata pochissimi minuti dopo il terribile scontro. Per fortuna questa pagina ha un numero esiguo di like.

Infortunio Torres: paura al Riazor

Fernando Torres gela compagni e spettatori durante Deportivo La Coruna – Atletico Madrid giocata stasera per il 25° turno di Liga; l’attaccante spagnolo dei ‘colchoneros’, dopo un contrasto aereo con l’avversario Bergantinos, ha sbattuto violentemente la testa sul campo di gioco rimanendo in stato d’incoscienza. Grandissimo lo spavento dei compagni e non solo, dalle lacrime di Griezmann e Gimenez allo sconforto di Simeone. Il calciatore è stato portato subito in ospedale e, come comunicato dall’Atletico, è uscito dallo stato di shock.

https://twitter.com/Txrres9/status/837416490903162882