Liga 25^ giornata: CR7 salva il Real, vince il Siviglia. La classifica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Liga 25^ giornata: CR7 salva il Real, vince il Siviglia. La classifica

Pubblicato

su

cristiano ronaldo real madrid pallone d'oro infortunio

Liga 25^ giornata: i risultati e i marcatori delle sfide in programma tra martedì 28 febbraio  e giovedì 2 marzo 2017

Nelle ultime due partite giocate per la 25esima giornata della Liga, l’Atletico Madrid pareggia a La Coruna per 1-1: alla rete di Andone (13′) risponde Griezmann (al 68′) per i ‘colchoneros’. A metà del secondo tempo, brutto incidente per Fernando Torres, uscito in stato d’incoscienza dopo un terribile impatto con la testa sul campo di gioco; dopo il trasporto in ospedale, le sue condizioni non sono gravi. Nell’altra gara, vittoria di misura del Siviglia sul l’Athletic Bilbao: Iborra (14′) segna dopo un calcio di rigore fallito da Jovetic.

LA CLASSIFICA – Barcellona 57, Real Madrid 56, Siviglia 55, Atletico Madrid 46, Real Sociedad 45, Villareal 42, Eibar 39, Athletic Bilbao 38, Espanyol 36, Celta Vigo 35, Alaves 33, Las Palmas 29, Valencia 29, Betis 27, Malaga 26, Leganes 21, La Coruna 20, Granada 19, Sporting Gijon 17, Osasuna 10. (Real Madrid, Celta Vigo, Betis e La Coruna una gara in meno)

Liga 25^ giornata: CR7 salva il Real, 3-3 con Las Palmas

Serata ricca di sorprese in Liga Spagnola. Pareggio per 2-2 tra Celta Vigo ed Espanyol, vittoria interna del Granada (2-1) con l’Alaves. Succede di tutto, invece, al Bernabeu tra il Real Madrid e Las Palmas: Isco porta in vantaggio il Real, poi arriva il pareggio immediato di Tanausu. Bale lascia in dieci il Real al 47’ e il Las Palmas colpisce due volte con Viera e Boateng tra il 56’ e il 59’ per l’1-3. CR7 non ci sta: doppietta nei minuti finali e 3-3 definitivo

Liga 25^ giornata, goleada del Barcellona, Villareal corsaro

Liga 25^ giornata: nelle partite giocate mercoledì alle ore 19,30 si segnala la goleada del Barcellona che batte 6-1 l’Eibar. Catalani momentaneamente al primo posto in classifica, aspettando il Real Madrid. Poi, vittoria esterna (1-4) del Villareal sul campo dell’Osasuna. Concludono il turno in serata Real Madrid-Las Palmas, Celta Vigo-Espanyol, Granada-Alaves.

Liga 25^ giornata, pari tra Real Sociedad e Eibar, vince il Valencia

Liga 25^ giornata. Si sono conclusi da pochi istanti i match in programma questa sera valevoli per la giornata odierna del campionato spagnolo. Pareggio per 2-2 tra Real Sociedad ed Eibar, che chiudono la partita in dieci uomini per le espulsioni di Lejeune e Juanmi. Reti di Juanmi, Escalante, Vela e Leon nei minuti di recupero che regala il pareggio alla formazione ospite. Il Betis Siviglia vince in trasferta sul campo del Malaga: vantaggio di Fornals, rimonta firmata Martin e Sanabria. Infine, vittoria per 1-0 del Valencia sul Leganes: rete di Mangala nel primo tempo che regala tre punti fondamentali ai padroni di casa.