Infortunio Totti: out col Genoa? Niente nozze d'argento - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Totti: out col Genoa? Niente nozze d’argento

Pubblicato

su

totti roma

Infortunio Totti: gli aggiornamenti. Il capitano potrebbe saltare il match con il Genoa, rinviando le ‘nozze d’argento’ con la Roma. Le ultimissime notizie

Kostas Manolas è in dubbio per la sfida con il Genoa così come Francesco Totti. Il Capitano ha avuto problemi al tendine d’Achille e rischia di non poter partecipare all’ultima gara del girone d’andata. La decisione finale arriverà soltanto questa mattina, nell’ultimo allenamento della Roma a Trigoria prima della partenza per Genova. Sarà difficile però vedere tra i convocati Francesco Totti.
INFORTUNIO TOTTI: LE ULTIMISSIME NOTIZIE E GLI AGGIORNAMENTI – Spalletti e lo staff medico va­luteranno meglio le cose oggi, poi si deciderà se portare il capitano a Genova o no. Senza il Pupone, scelte obbligate per Spalletti che dovrà rinunciare anche a Iturbe e a Salah. Se il capitano dovesse partire del Genova potrebbe festeggiare le ‘nozze d’argento’ con la Roma, dando vita al 25esimo anno solare in Serie A, naturalmente con un’unica maglia (l’esordio arrivò il 28 marzo del ’93 a Brescia). A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.