Infortunio Veloso: può esserci per Genoa-Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Infortunio Veloso: può esserci per Genoa-Atalanta

Pubblicato

su

genoa sampdoria

Infortunio Veloso in Genoa-Palermo. Il centrocampista portoghese è uscito nel corso del primo tempo del posticipo di Serie A. Dopo quasi due mesi è pronto a tornare

Infortunio Veloso: può esserci per Genoa-Atalanta – 29 marzo, ore 9.03

Miguel Veloso è guarito dall’infortunio che lo ha tenuto ai box per tutto questo tempo. Da un mese e mezzo il Genoa non ha più il suo timoniere di centrocampo e i risultati infatti sono stati deludenti. Veloso ha ripreso ad allenarsi con i compagni e ha disputato la partitella finale. Serviranno ancora delle verifiche per capire la condizione del giocatore, nei prossimi giorni ci saranno novità anche se Veloso scalpita per tornare in campo. Contro l’Atalanta potrebbe esserci anche lui.

Infortunio Veloso: punta l’Atalanta – 22 marzo, ore 9.30

Miguel Veloso sta rientrando piano piano. I tempi di recupero si solo allungati e le probabilità di rivederlo in campo a aprile crescono di giorno in giorno. Il portoghese si sta allenando senza sosta in quel di Pegli e ha già iniziato a calciare la palla e a dribblare, segno che sta migliorando. Il 2 aprile a Marassi arriva l’Atalanta e per quella sfida Veloso potrebbe già tornare in campo per dare una mano al Genoa.

Infortunio Veloso, lavoro anche durante la sosta. Ecco quando rientra – 21 marzo

Miguel Veloso prosegue il suo programma di recupero. Il centrocampista centrale portoghese, ko praticamente da dicembre (è rientrato a febbraio, a Napoli, ma ha avuto una ricaduta) sta per tornare in campo. Il giocatore ha approfittato della sosta per le Nazionali per lavorare. L’obiettivo numero uno del Genoa è quello di riavere Veloso dopo la sosta, senza alcuna forzatura, per avere il centrocampista a disposizione nel difficile finale di stagione.

Infortunio Veloso, vicino il ritorno in campo. Ecco quando rientra – 13 marzo

Quando ritorna Miguel Veloso? Il centrocampista portoghese del Genoa è fondamentale nell’economia del gioco rossoblù e la lesione muscolare patita con il Napoli lo ha portato lontano dai campi di gioco per più di un mese. Il centrocampista sta lavorando per tornare in fretta e dovrebbe tornare a disposizione di Mandorlini dopo la sosta per le Nazionali, il 2 aprile, nel match contro l’Atalanta dell’ex Gasperini.

Infortunio Veloso: quando rientrerà – 14 febbraio, ore 8.12

Probabilmente non è stata una gran mossa acquistare Veloso all’asta di riparazione del Fantacalcio per molti fantallenatori. Scherzi a parte, il portoghese non sta vivendo il miglior anno della sua carriera a livello di infortuni e la lesione muscolare patita contro il Napoli lo testimonia. Veloso infatti dovrebbe rimanere fuori per almeno quarantacinque giorni e quindi si vedrà di nuovo in campo a primavera già iniziata. Continua l’ecatombe in casa Genoa, se si considera che anche Gentiletti starà fuori per un bel po’.

Infortunio Veloso: il report del Genoa – 13 febbraio, ore 18.30

Non arrivano buone notizie per il Genoa. Nuovo stop previsto per Miguel Veloso, rientrato e subito infortunatosi nella gara di venerdì contro il Napoli. Il club ligure, tramite un comunicato ufficiale, ha confermato che è stato riscontrata al centrocampista «una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro».

Infortunio Veloso: Juric scoraggiato – 11 febbraio, ore 9.28

Nel post partita di Napoli – Genoa Ivan Juric si è presentato ai microfoni dei media in conferenza stampa e ha analizzato la situazione degli infortuni, con un occhio di riguardo a Miguel Veloso. «Mi dispiace per gli infortuni, mi preoccupano. Credo che per Veloso si tratti di stiramento, i tempi di recupero non saranno brevi» ha detto uno scoraggiato Juric, che comunque ha fatto un primo report medico sulla vicenda.

Infortunio Veloso: nuovo ko contro il Napoli, gli aggiornamenti – 10 febbraio

La sfortuna è piombata addosso a Miguel Veloso, centrocampista del Genoa. Il calciatore, tornato in campo a circa due mesi dall’infortunio rimediato a dicembre contro il Palermo, ha iniziato la gara con il Napoli da titolare ma è stato costretto al forfait attorno al 37′ del primo tempo per un nuovo problema al bicipite femorale della coscia sinistra, lo stesso problema che gli ha impedito di essere a disposizione nelle ultime settimane. Il centrocampista ha provato a fermare con una scivolata un cross proveniente dalla destra ma ha avvertito nuovamente dolore alla coscia ed ha lasciato il campo visibilmente sconsolato.

Infortunio Veloso, il ritorno – 7 febbraio, ore 7.15

Miguel Veloso è pronto a tornare in campo. Il portoghese è fuori da quasi due mesi e giocherà nella sfida contro il Napoli di venerdì sera. Mentre escono retroscena sulla sua assenza in Genoa – Sassuolo, il lusitano si prepara a riprendere in mano la squadra dopo un periodo di calo coinciso (casualmente?) con la sua assenza. Juric riavrà dunque il regista a disposizione al San Paolo e potrebbe farlo giocare dal primo minuto, ci sono molte probabilità.

Infortunio Veloso: il centrocampista riprende a correre – 19/1 ore 16,25

Miguel Veloso è tornato a correre in occasione dell’allenamento pomeridiano del Genoa, reduce dalla sconfitta in Coppa Italia sul campo della Lazio. Il centrocampista portoghese, fermo da un mese per l’infortunio muscolare, sta procedendo verso il recupero: potrebbe rientrare nella prima metà di febbraio (venerdì 10 c’è la sfida tra Napoli e Genoa).

Infortunio Veloso: le dichiarazioni – 17 gennaio, ore 9.00

Miguel Veloso potrebbe anticipare i tempi del rientro e essere in campo già a fine gennaio, anche se il Genoa non vuole forzare i tempi. Non ci sarà in Coppa Italia e neppure nella prossima di Serie A ma intanto il portoghese ha parlato del rientro: «Non è per niente facile stare fuori soprattutto in un momento così difficile per il Genoa. Sto lavorando per tornare presto a giocare e poter dare una mano alla squadra».

Infortunio Veloso: le ultimissime notizie sul rientro e sui tempi di recupero – 16 gennaio

Si avvicina a grandi passi il ritorno in campo di Miguel Veloso. Il centrocampista portoghese, ko nel corso della sfida con il Palermo dello scorso 20 dicembre, dovrebbe tornare in campo a febbraio. Domani il centrocampista verrà sottoposto a un nuovo controllo e se ne saprà di più. E’ lo stesso giocatore ad aggiornare tutti sul suo ritorno in campo: «Il recupero ci vuole bene. Ci vuole pazienza per questo tipo di infortuni. La prima settimana dopo lo stop non ho potuto fare nulla, solo tenere del ghiaccio. Domani dovrò fare un nuovo controllo e spero di tornare in campo a inizio febbraio».

Infortunio Veloso: tempi di recupero – 21 dicembre

Lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra per Miguel Veloso, e il Genoa perde così il suo giocatore più prezioso in fase di impostazione della manovra. Veloso dovrà rimanere fuori almeno fino a febbraio stando alle ultime notizie, lo stop è di sei settimane e quindi si perderà sia la partita di Coppa Italia con la Lazio sia diversi match di Serie A.

Infortunio Veloso in Genoa-Palermo. Il centrocampista portoghese è uscito nel corso del primo tempo del posticipo di Serie A. Tutti gli aggiornamenti

INFORTUNIO VELOSO: L’ESITO DEGLI ESAMI, 20 DICEMBRE, ORE 20.40 – Questo il comunicato della società rossoblù: «Il Genoa Cricket and Football Club comunica che nella giornata odierna il centrocampista Miguel Veloso è stato sottoposto ad accertamenti medici presso l’Istituto Il Baluardo al Porto Antico. Gli esiti della risonanza magnetica hanno evidenziato una lesione di 2° grado al bicipite femorale della coscia sinistra».

INFORTUNIO VELOSO: OGGI GLI ESAMI, 20 DICEMBRE – Oggi si terranno gli esami per Miguel Veloso, il centrocampista del Genoa che si è fatto male nel posticipo. Per lui si parla di lesione al flessore della gamba sinistra e quindi di uno stop di minimo quarantacinque giorni. Gli esami però potranno dare informazioni più dettagliate in proposito ma non filtra ottimismo dall’ambiente Genoa. Possibile che il portoghese possa rivedere il campo solamente nel mese di febbraio.

INFORTUNIO VELOSO, ESCE IN BARELLA, ORE 22.20 – Il centrocampista portoghese è uscito dal campo in barella per un problema muscolare; da stabilire se l’infortunio interessi i flessori. Infortunio per Veloso durante il primo tempo di Genoa-Palermo, posticipo domenicale in corso all’ stadio ‘Ferraris’ per la diciassettesima giornata di Serie A. Il centrocampista portoghese ha abbandonato il campo in barella dopo un duro scontro di gioco intorno alla mezz’ora del primo tempo. Il tecnico Juric lo ha poi sostituito con Ntcham. Le sue condizioni sono apparse gravi anche se non si conosce ancora l’entità del suo infortunio. Seguiranno aggiornamenti sullo stato del giocatore genoano nelle prossime ore.