Inghilterra, Seaman: "Vorrei vedere Redknapp come C.t." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Inghilterra, Seaman: “Vorrei vedere Redknapp come C.t.”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

L’ex portiere dell’Inghilterra e dell’Arsenal, David Seaman, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle voci su una sua possibile inclusione nello staff tecnico della Gran Bretagna durante le prossime Olimpiadi di Londra 2012. Tuttavia, l’ex guardiano dei pali nega tutto ed afferma di non voler essere coinvolto in questo progetto, come spiega il 48enne ai microfono di “PAS”: “Io sono stato un professionista e non credo che il mio ruolo sia quello di partecipare come parte dello staff alle Olimpiadi, avrei rifiutato l’incarico”.

In merito al futuro C.t. dell’Inghilterra, Seaman ha espresso la sua preferenza: “Mi piacerebbe vedere Redknapp come C.t. Manca la presenza di un inglese sulla panchina della nazionale e sono in pochi ad avere le sue qualità. Ero felice quando c’era Hoddle in panchina. Anche con Sven siamo stati bene, ma non era la stessa cosa”.

Infine, chiosa finale sugli Europei del 2012: “Ovviamente non avere una guida tecnica certa non aiuta, ma penso che la FA risolverà tutto presto. Abbiamo un buon gruppo, con numerosi leader, e per alcuni sarà l’ultima possibilità per affermarsi a livello internazionale”.