Napoli frena, Inglese vicinissimo alla permanenza al Chievo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli frena, Inglese vicinissimo alla permanenza al Chievo

Pubblicato

su

Per Inglese Chievo-Napoli è ancora aperta ma la partita di calciomercato può chiudersi a breve: le ultime notizie parlano di una possibile (quasi certa) permanenza a Verona a gennaio

Il Napoli e il Chievo continuano a parlare di Roberto Inglese, ma la discussione può chiudersi a breve. Stando alle ultime notizie di calciomercato, il centravanti dei gialloblu rimarrà a Verona fino a giugno e poi sarà a disposizione del Napoli. Non è andato a buon fine il pressing degli azzurri, non sembrano esserci movimenti in questo mercato invernale sulla tratta tra Verona e Napoli e quindi anche Inglese rimarrà fermo nel suo club. Non sarà anticipata la fine del prestito, almeno secondo quanto si apprende dall’ambiente Chievo.

Inglese sembrava il nome giusto per l’attacco del Napoli a gennaio. L’infortunio di Arkadiusz Milik aveva spinto gli azzurri a pensare all’ex carpigiano, già preso in estate e lasciato a titolo temporaneo alla banda di Rolando Maran. Invece nelle ultime ore è tornato di moda Simone Verdi e il mirino partenopeo è stato spostato verso Bologna. Inglese sarà un nome caldo solamente a luglio, quando finalmente sarà del Napoli. Solo allora si saprà se gli azzurri lo vorranno tenere o dar via di nuovo a titolo temporaneo.