Inglese al Napoli? Dal Chievo parla Romairone: «Strada tracciata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inglese al Napoli? Dal Chievo parla Romairone: «Strada tracciata»

Pubblicato

su

Inglese napoli

Roberto Inglese è un giocatore che fa gola al Napoli, il Chievo Verona lo sa e anche il suo ds Giancarlo Romairone. Le ultime di calciomercato riguardano anche Giaccherini…

Che ne sarà di Roberto Inglese? Andrà al Napoli, questo è sicuro, ma non si sa se lo farà a giugno o a gennaio. Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Chievo, è intervenuto sull’argomento e ne ha parlato diffusamente: «Non posso commentare le dichiarazioni del presidente De Laurentiis, anche se sono dichiarazioni importante. Io posso dire che la strada è tracciata».

«Con la cessione della punta al Napoli abbiamo fatto una delle operazioni più prestigiose della storia del Chievo. Era un obiettivo di molti, ma il Napoli è stato bravo a prenderlo per la prossima stagione. Non mi sono ancora sentito con Giuntoli e nemmeno De Laurentiis ha fatto lo stesso con Campedelli, a quanto so. Giaccherini come contropartita? Lui è un ottimo giocatore e ha grandi qualità, potrebbe essere un uomo da Chievo» è quanto ha detto il direttore sportivo gialloblu a L’Arena.