Insigne svela: «Inter e Torino mi bocciarono, peggio per loro. Sul Barcellona...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Insigne svela: «Inter e Torino mi bocciarono, peggio per loro. Sul Barcellona…»

Pubblicato

su

insigne napoli

Le parole del giocatore del Napoli sul mercato estivo e sul suo passato. Ecco le dichiarazioni e i retroscena di Insigne

Il Barcellona, dopo l’addio di Neymar, ha provato a ingaggiare, fra gli altri, Lorenzo Insigne. Il giocatore del Napoli, che ha parlato della lotta Scudetto e dei suoi sogni, ha svelato alcuni retroscena sul suo passato. Lorenzinho fu bocciato da Inter e Torino che preferirono non ingaggiarlo a causa della sua statura. Quella statura che avrebbe potuto portarlo, la scorsa estate, al Barcellona insieme a Messi e Suarez.

Queste le parole di Insigne a “Rai Sport“: «La mia valutazione da 100 milioni di euro mi fa venire in mente i sacrifici fatti da bambino. Fui bocciato da Inter e Torino a causa dell’altezza ma peggio per loro! Ora sono contento perché ho realizzato il sogno di giocare con la maglia del Napoli. Io al Barcellona in estate? Sono fiero di essere rimasto qui perché il Napoli è il mio sogno. Di sicuro mi avrebbe fatto piacere giocare con campioni come Messi e Suarez ma ora penso al Napoli e spero di vincere qualcosa di importante qui».