2012
Instituto, Dybala: “L’Inter mi piace, però anche il Napoli…”
L’attaccante dell’Instituto de Cordoba Paulo Dybala, accostato a molti grandi club italiani, è tornato a parlare oggi del proprio futuro.
“So che il mio nome è accostato alle squadre più forti del mondo ed è un onore per me, ma devo rimanere tranquillo. L’Inter? Mi piace tantissimo come squadra. Quando gioca cerco sempre di vederla in televisione. Ho mangiato e preso un caffè con alcuni emissari nerazzurri e se davvero dovessi essere acquistato dall’Inter sarebbe bellissimo. E’ un grande club e ovviamente sarebbe la realizzazione di un sogno che coltivo fin da bambino: quello di giocarci. Adesso però penso alla promozione con l’Instituto, ma poi sarebbe davvero bello giocare nell’Inter”, ha detto il giocatore a “fcinternews.it”.
“Guardo sempre il calcio europeo in televisione per cercare di apprendere i segreti dei grandi calciatori che militano nel campionato italiano, in Liga o in Premier. L’Europa sarebbe un grande passo, ma mi sento pronto. Il Napoli? Ho visto anche tante partite dei partenopei così come dei nerazzurri. Secondo me giocano molto bene. Sarei orgoglioso di giocare sia nell’Inter che nel Napoli e poi sarei anche facilitato nell’ambientamento, perchè ci sono tantissimi miei connazionali”.