Inter, agente Kovacic: «Futuro? Mateo vuole rimanere ma...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, agente Kovacic: «Futuro? Mateo vuole rimanere ma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kovacic azione marzo 2014 ifa

CALCIOMERCATO AGENTE KOVACIC INTER – Mateo Kovacic ieri ha disputato una delle sue migliori prestazioni da quando è arrivato all’Inter, per alcuni la gara del giovane croato è stata la migliore di sempre dal suo sbarco a Milano. Dopo tanta panchina, tante parole, le proteste dei tifosi ad Appiano con lo striscione “#SaveKovacic”, il croato classe ’94 sembra aver conquistato anche Walter Mazzarri.

IL FUTURO – L’agente di Kovacic, Nikki Vuksan, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di “Fcinternews“: «Quella di ieri è stata una buona prestazione dal primo minuto. Ogni volta che scende in campo deve provare a dare il meglio. Futuro? Ho detto molte volte che lui ha 5 anni di contratto, è un giocatore dell’Inter e lo sarà finché l’Inter lo vorrà. Se l’Inter lo vuole tenere? Credo che dovreste chiedere all’Inter. Non dipende da noi».

IL RAPPORTO CON MAZZARRI – Chiosa finale sul rapporto tra Kovacic e Walter Mazzarri: «Ho letto delle storia, ma ho detto sempre che si tratta di un rapporto normale con Mazzarri. Lui è l’allenatore e Mateo un giocatore. Lui fa quello che gli chiede il mister».