Inter, Arsenal su Icardi: addio possibile per il "buco" da 80 milioni - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, Arsenal su Icardi: addio possibile per il “buco” da 80 milioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

icardi inter aprile 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società nerazzurra per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO INTER – Potrebbe arrivare a breve o al massimo alla fine di questa settimana il giorno di Yann M’Vila, che potrebbe arrivare all’Inter in prestito attraverso lo scambio con Saphir Taider o con un esborso di 1 milione di euro per il prestito oneroso e 9 per il diritto di riscatto. Quest’ultima ipotesi sta prendendo quota, perché il centrocampista nerazzurro non avrebbe trovato il feeling con il Rubin Kazan. Ma per il centrocampo, come evidenziato da “La Gazzetta dello Sport”, ci sono anche Casemiro (Real Madrid) e Valon Behrami (Napoli): per quest’ultimo potrebbe esserci un nuovo incontro con il direttore sportivo Riccardo Bigon. Si attende la schiarita sul caso Rolando (Porto), ma in alternativa c’è Mustafi (Sampdoria). Per Jonathan Biabiany, invece, l’Inter ha offerto 4 milioni di euro ed il cartellino di Ezequiel Schelotto al Parma. Dura battere la concorrenza della Juventus per Victor Ibarbo, che tra l’altro il Cagliari valuta 15-20 milioni di euro.

GLI INTRECCI – Si è parlato di un’offerta dell’Atletico Madrid per Mauro Icardi, ma potrebbe arrivargli a breve una dall’Arsenal. In caso di cessione, la società nerazzurra aprirebbe la trattativa con il Bayern Monaco per Mario Mandzukic, sondato nei giorni scorsi da Ausilio. Scenari possibili, perché bisogna fare i conti con un “buco” da 80 milioni di euro e allora tutti sono sul mercato, se arrivassero offerte intriganti.

I RETROSCENA – Nessun dubbio sul rinnovo di Walter Mazzarri fino al 2016, ma resta da capire se dietro al prolungamento c’è una clausola economica per la quale il secondo anno potrebbe essere rivedibile. Il presidente Erick Thohir sembrava propenso a rimandare questo argomento a fine estate o addirittura in autunno, ma così il magnate indonesiano ha deciso di dare meno alibi al tecnico e più forza con la squadra. Oggi è una giornata storica poi, perché scade il contratto da calciatore di Javier Zanetti e forse nel Cda verrà ufficializzata la nuova carica: scontata la vicepresidenza, ma resta da capire con quale operatività: potrebbe essere onoraria con deleghe da approfondire strada facendo, preferendo renderla esecutiva con il tempo. Si attende entro la fine della settimana una svolta per Andrea Ranocchia, ma la sensazione è che la svolta arriverà dopo un incontro chiarificatore con Mazzarri.