Inter: assist Rolando, nodo attaccante - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter: assist Rolando, nodo attaccante

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

rolando azione inter aprile 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società nerazzurra per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO INTER – E’ una vera e propria telenovela la trattativa per l’acquisto di Yann M’Vila, “prigioniero” in hotel perché manca la firma del presidente del Rubin Kazan per il trasferimento. Volato in Brasile come membro della delegazione russa che curerà l’organizzazione dei Mondiali 2018, Sorokin è, dunque, impegnato su altri fronti, ma la società nerazzurra conta di avere oggi via fax la sua firma risolutiva.

LE ALTRE PISTE – Nel frattempo arrivano buone notizie su Rolando, il quale ha rifiutato il rinnovo con il Porto, che tra l’altro non lo ha convocato per il ritiro a Horst, in Olanda. Attenzione, però, all’inserimento della Roma. L’alternativa resta Eder Balanta, il cui cartellino è di proprietà per l’80% del River Plate, mentre il restate 20% è del giocatore stesso. In Colombia si parla di un’offerta di 4 milioni di euro, a fronte però di una richiesta di 8-10 milioni del club argentino. Domani, invece, il direttore sportivo Piero Ausilio tornerà alla carica per Gary Medel.

IN AVANTI – Non si trascura trascurare la ricerca di un nuovo attaccante. Quest’ultima, però, sarà lunga: l’idea è di arrivare a Biabiany (Parma), visto che le trattative per Jovetic (Manchester City), Lamela (Tottenham) e Cerci (Torino) sono complesse.