Hanno Detto
Inter Barcellona, Pedri non ci sta: «Marciniak? La Uefa dovrebbe indagare! Tutti i 50-50 sono stati per loro. Nel rigore su Lamine…»
Pedri, centrocampista del Barcellona, ha commentato così nel post gara la sconfitta in semifinale di Champions League contro l’Inter
Al termine di Inter Barcellona, semifinale di Champions League, il centrocampista dei blaugrana Pedri non si risparmia nelle critiche all’arbitro Marciniak. Le dichiarazioni:
SENSAZIONI – «Orgoglioso della squadra. Un po’ deluso perché siamo riusciti a recuperare da un risultato che ci era stato molto sfavorevole».
MARCINIAK? – «Non è la prima volta che ci succede con questo arbitro; la UEFA dovrebbe indagare. Ci sono cose che non capisco e sono complicate da spiegare. Tutti i 50-50 sono stati per loro. Nel rigore su Lamine, che poi si è rivelato fallo, non ha ammonito Mkhitaryan, che sarebbe stato il secondo giallo».
GUARDARE AVANTI – «È molto crudele. È vero che la squadra ha dato tutto e meritava di arrivare in finale, ma siamo giovani e dobbiamo imparare da questa esperienza, e l’anno prossimo daremo ancora più battaglia. Adesso siamo molto abbattuti, ma da domani dobbiamo concentrarci sul Real Madrid perché lì ci giochiamo metà campionato».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24
Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole