Inter forte su Berardi. Perisic piace all'estero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter forte su Berardi. Perisic piace all’estero

Pubblicato

su

berardi

Inter su Domenico Berardi, Piero Ausilio ha a disposizione venticinque milioni di euro per convincere il Sassuolo. Attenzione anche alle voci di calciomercato dal PSG per Ivan Perisic

Domenico Berardi potrebbe arrivare all’Inter mentre Ivan Perisic piace altrove, le ultime di calciomercato sui nerazzurri riguardano giocatori offensivi di qualità. L’Inter se la vedrà col Sassuolo ma non ci sarà il talento calabrese, bloccato in tribuna da un infortunio per certi versi misterioso. Berardi però rimane un pallino di Piero Ausilio che vuole portarlo a Milano per venticinque milioni di euro, scrive Il Corriere dello Sport. Il Sassuolo è avvisato e tra l’altro i nerazzurri hanno puntato anche Francesco Acerbi tra i neroverdi…
NON SOLO BERARDI, ANCHE PERISIC – C’è però chi rischia il taglio. Ivan Perisic infatti non ha brillato per continuità di rendimento in questo avvio di stagione e l’Inter sta facendo un pensierino al suo addio. I milanesi sembrano stanchi di aspettare la sua maturazione, scrive Tuttosport, e quindi ecco che l’interesse del Paris Saint Germain assume tutta un’altra forma alla luce di queste notizie. Il PSG vuole portare Perisic in Ligue One ma per ora non c’è una proposta formale da parte del club parigino. In caso di partenza, comunque, Perisic andrebbe via solo in estate.