6 obiettivi per l'Inter di Suning - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

6 obiettivi per l’Inter di Suning

Pubblicato

su

Attenzione però all’UEFA, che controlla gli scambi (possibili) con la Cina

Arkadiusz Milik, Erik Lamela, Jeffrey Bruma e Yaya Touré più Ramires e Alex Teixeira: i cinesi all‘Inter fanno sul serio per il calciomercato. Tra le novità introdotte dal gruppo Suning c’è un forte aumento di disponibilità da spendere sul calciomercato e anche i possibili affari con lo Jiangsu, club controllato in Chinese Super League. Alex Teixeira e Ramires sono i nomi più caldi ma attenzione all’UEFA, che ha già messo sotto controllo la situazione e non vuole vedere troppi scambi di mercato.

CINA – Stando a Il Corriere dello Sport infatti l’Inter potrebbe lasciar andare in Cina alcuni giocatori tra Dodò, Felipe Melo, Andrea Ranocchia, Juan Jesus o Eder per tentare una plusvalenza ma bisogna fare attenzione alle limitazioni UEFA. Intanto però in entrata c’è già chi sogna Lamela dal Tottenham o Milik dall‘Ajax, due pallini dell’Inter ormai da molto tempo, per non parlare del possibile affare Touré: l’ivoriano del Manchester City era nel mirino del gruppo Suning già per lo Jiangsu e questo agevola i milanesi.

LA DIFESA – In difesa invece Bruma del PSV ha aperto a un trasferimento in terra italiana e ha detto a AD di aver fatto una bella chiacchierata con gli uomini mercato dell’Inter. Bruma è considerato un tassello fondamentale anche perché Jeison Murillo è in partenza: Wolfsburg, Arsenal e Stoke City vogliono il colombiano e la sua cessione potrebbe essere utilizzata per arrivare a Bruma, che costa dieci-dodici milioni di euro.