Hanno Detto
Inter, Correa: «Orgoglioso della squadra, partita complicatissima»
L’attaccante dell’Inter Correa ha parlato dopo i due gol segnati all’Udinese
Joaquin Correa, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la doppietta decisiva segnata all’Udinese.
VITTORIA – «Era una partita complicatissima. È stato importante vincere, non abbiamo mai mollato. Sono orgoglioso della squadra che non ha mai smesso di giocare».
DOPPIETTA – «Purtroppo i due inforrtuni (uno in nazionale e uno qua all’Inter) mi hanno fermato un po’. Ora sto ritrovando la forma e voglio aiutare la squadra in tutti i modi».
OBIETTIVI – «Ora dobbiamo pensare alla partita di Champions: dobbiamo vincere, pensiamo prima a quella. Poi penseremo al derby: sarà una bellissima giornata per tutti i tifosi dell’Inter».
LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU INTER NEWS 24
Goretti dopo Sassuolo Fiorentina: «Non siamo stati squadra, ma non è il momento di mollare. Nelle ultime partite credo di aver visto dei passi in avanti e su Vanoli…»
Formula 1, la voce di Sky Carlo Vanzini ha un tumore al pancreas: «Sono un malato fortunato»