Inter, de Vrij sull'eliminazione in Europa League: «È molto doloroso trovarsi fuori»
Connettiti con noi

Europa League

Inter, de Vrij sull’eliminazione in Europa League: «È molto doloroso trovarsi fuori»

Pubblicato

su

Il centrale nerazzurro tenta di minimizzare il suo errore: «Io ho fatto un errore grave, ma dopo ci sono stati 80 minuti per recuperare»

Stefan de Vrij ha analizzato ai microfoni di Fox Sports la sua pessima prestazione contro l‘Eintracht Francoforte: «È stato solo un errore e una cosa del genere viene punita subito. Volutamente non volevo far rimbalzare la palla, ma la distanza dalla mia porta era ancora troppo lunga, ecco perché volevo andare a colpire di testa due volte, ma avrei dovuto spostare la palla più lateralmente».

de Vrij continua: «Ovviamente è pazzesco che accada un errore del genere, ma dopo ci sono stati più di ottanta minuti per recuperare. Ho immediatamente acceso il pulsante e ho ricominciato a giocare in modo ragionevole, ma sfortunatamente non è stato sufficiente per ribaltare il risultato».

Il centrale dell’Inter termina l’intervista commentando l’eliminazione dei nerazzurri dall’Europa League: «È molto deludente il modo in cui sono andate le cose, l’Europa League è stata una tappa molto importante dopo essere stati eliminati in Champions League ed è molto doloroso trovarsi fuori».