2014
Inter, Icardi vuole il rinnovo o… il Real Madrid!
Le ultime sui possibili affari della società nerazzurra per la prossima stagione.
CALCIOMERCATO INTER ICARDI – Il peso della conquista dell’Europa League grava sulle spalle di Mauro Icardi, che vuole essere protagonista e trascinare l’Inter in questo finale di stagione. L’attaccante argentino sarà un punto di riferimento della squadra nerazzurra nella prossima stagione, a meno che non arrivi un’offerta da 25-30 milioni: in questo caso, infatti, sarà dura per il patron Erick Thohir trattenere il 21enne. Nel frattempo è calato il silenzio sui social network, anche dalla compagna Wanda Nara, per il sollievo della dirigenza nerazzurra, che non gradisce la sovraesposizione mediatica del suo gioiellino.
IL CONTRATTO – Stando a quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, questo sarà argomento di discussione nel prossimo incontro con l’entourage di Icardi, nel quale si parlerà soprattutto del rinnovo: l’attaccante vorrebbe un adeguamento economico dell’ingaggio, attualmente di 800 mila euro più bonus fino al 2018, ma l’Inter non è disposta ad accontentarlo se non vede cambiamenti nei comportanti e conferme nelle prestazioni. Solo in tal caso, infatti, arriverà un aumento del compenso.
GLI SCENARI – Potrebbero accontentarlo Atletico Madrid e Monaco, ma Icardi lascerebbe l’Inter solo per un top club europeo come il Real Madrid. Chissà cosa ne pensa Carlo Ancelotti, magari in questo caso lascerebbe partire a cuor leggero Alvaro Morata verso Milano…