Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Inzaghi: «Abbiamo recuperato, dobbiamo essere umili»

Pubblicato

su

Le parole di Simone Inzaghi prima di Inter-Salernitana: «Abbiamo recuperato i ragazzi in questi due giorni, sia livello fisico che mentale»

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio di Inter-Salernitana. Di seguito le sue parole.

PREPARATIVI – «Abbiamo recuperato i ragazzi in questi due giorni, sia livello fisico che mentale. Abbiamo lavorato più in video che in campo, ma ho visto che abbiamo recuperato bene. Pochi cambi, ma l’importante è che dobbiamo fare una partita organizzata con avversari di valore».

PARTITA«Bisogna avere l’umiltà di fare una partita importante, che sarà fatta di scelte continue all’interno della partita perchè giochiamo contro una squadra che ha qualità. La Salernitana ha fatto un ottimo mercato e l’anno scorso un’ottima salvezza. Vogliamo fare bella figura davanti ai nostri tifosi, dobbiamo fare una partita di maturità».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.