Inter Juve, probabili formazioni: le ultime sulle scelte di Inzaghi e Allegri
Connettiti con noi

Inter News

Inter Juve, probabili formazioni: le ultime sulle scelte di Inzaghi e Allegri

Pubblicato

su

inter juve

Grande attesa per Inter Juve che assegnerà la Supercoppa italiana: ecco le probabili formazioni scelte da Inzaghi e Allegri

A poche ore dal match verità Inter Juve ecco le probabili formazioni con cui scenderanno in campo le due contendenti alla Supercoppa italiana.

Pochissimi dubbi per Simone Inzaghi che può contare su tutti gli uomini a disposizione, dunque schiererà la sua formazione migliore. Gli unici dubbi sono tra Dumfries e Darmian a destra, ma con l’olandese nettamente favorito, e tra Dzeko e Sanchez, ma anche qui il bosniaco parte nettamente avvantaggiato sul cileno.

Per quanto riguarda la formazione titolare bianconera, Max Allegri ha già annunciato la titolarità di Perin tra i pali. Davanti a lui dovrebbe esserci il ritorno di Alex Sandro a sinistra, con De Sciglio sull’altra fascia e in mezzo Chiellini a rimpiazzare De Ligt squalificato. Centrocampo che potrebbe essere a 3 o a 4, ma con con Rabiot, Locatelli e McKennie possibili titolari. Sicuri del posto anche Bernardeschi e Morata, mentre Kulusevski è favorito su Dybala per provare infastidire la regia di Brozovic.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, McKennie, Locatelli, Rabiot; Morata, Kulusevski.

SUPERCOPPA, MORATTI: «NON MI FIDO DELLA JUVE»