Connect with us

2020

Inter, Kolarov positivo al Coronavirus: il comunicato

Published

on

Kolarov

Dopo Marcelo Brozovic anche Aleksandar Kolarov è risultato positivo al Coronavirus: il giocatore era rientrato dalla Serbia nei giorni scorsi

Aumentano i contagi in casa Inter. Dopo Padelli (risultato positivo prima del match contro l’Atalanta) e Brozovic (positivo per essere entrato in contatto con Vida) anche Aleksandar Kolarov è positivo al Coronavirus.

Il serbo ha effettuato un tampone appena rientrato a Milano e pochi minuti fa sono arrivati i risultati della positività. Questo il comunicato dell’Inter:

«FC Internazionale Milano comunica che Aleksandar Kolarov è risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro dalla convocazione con la propria nazionale. Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×