2020
Inter, Marotta: «Lautaro? Non ha mai manifestato la volontà di andare via»
L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro la Spal
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro la Spal. Ecco le dichiarazioni del dirigente nerazzurro:
PAREGGIO SASSUOLO – «Non ho ancora sentito Carnevali per ringraziarlo per il pareggio di ieri sera contro la Juventus. Anche noi siamo caduti contro di lui perché stavamo vincendo a qualche minuto dalla fine e poi abbiamo pareggiato. Direi che c’è stata una legge di compensazione».
SANCHEZ – «Dobbiamo ricordare che è stato assente per quattro mesi a causa di un grave infortunio. Questo l’ha condizionato molto. In questo periodo sta facendo vedere le sue qualità: non scopriamo sicuramente oggi Sanchez. E’ prematuro parlare per il suo futuro perché il suo cartellino è detenuto dal Manchester United. Valuteremo insieme a Conte. C’è comunque la volontà di tenerlo a Milano, è un buon giocatore».
LAUTARO – «Lautaro è un nostro giocatore, non ha mai manifestato la volontà di andare via. Ce lo godiamo, è un ragazzo in gamba e un professionista molto serio. Non si lascia condizionare dalle sirene di mercato. Nelle ultime partite sta di nuovo offrendo prestazioni di qualità».