Hanno Detto
Inter, Satriano: «Contento di essere qui. Su Inzaghi e i compagni…»
Il giovane attaccante Martin Satriano, ai microfoni di Inter TV, ha fatto il punto della situazione sul suo ritiro precampionato
Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Martin Satriano – tra i protagonisti del pre season dei nerazzurri -, ha parlato proprio di questo primo mese fatto coi “grandi”.
«Sono molto contento di essere qua e di come stiamo lavorando: dobbiamo continuare così. Il gol servono sempre, è sempre bello segnare. Inzaghi? E’ importante la sua fiducia, devo continuare a lavorare, così posso continuare qui: è importante che dica certe cose su di me. Mi parla sempre, io guardo anche gli altri attaccanti: devo imparare il più possibile. Per me prima o seconda punta è lo stesso, non mi cambia. E’ bellissimo essere qua, i grandi provano a dire qualcosa ai più piccoli, è bellissimo. A chi mi ispiro? Suarez e Cavani in Uruguay, ma qua Lukaku e Lautaro sono i più forti. In attacco sono in buona compagnia».
TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SU INTERNEWS24.COM
Goretti dopo Sassuolo Fiorentina: «Non siamo stati squadra, ma non è il momento di mollare. Nelle ultime partite credo di aver visto dei passi in avanti e su Vanoli…»
Formula 1, la voce di Sky Carlo Vanzini ha un tumore al pancreas: «Sono un malato fortunato»