2012
Inter, Materazzi: “Con Leo inizio ottimo, ma poi…”
Ospite d’eccezione di “Coach Courbis”, in onda su “RMC”, Marco Materazzi, ex difensore dell’Italia e dell’Inter, ha risposto a svariate domante poste dai giornalisti del media monegasco.
Si parte dalle recenti indiscrezioni che vorrebbero un ritorno di Leonardo all’Inter, e ‘Matrix’ storce decisamente il naso: “Al debutto di Leonardo nell’Inter tutto è andato per il meglio, ma verso la fine tutto è peggiorato improvvisamente. Posso avere tutti i difetti del mondo, ma a me piace dire le cose in faccia e che a me vengano dette allo stesso modo, e Leonardo questo con me non l’ha fatto. Non posso giudicare ciò che sta facedo ora a Parigi, perché non conosco la situazione interna attuale, ma esperienza personale posso dire che con me non si è comportato benissimo”.
In merito alla finale di Champions League tra Bayern Monaco e Chelsea: “Gli anni precedenti i club italiani erano sempre presenti. Quest’anno, i club inglesi sono stati meno dominanti del solito. Tutti attendevano Barça-Real Madrid in finale, io per primo. Sono questi gli spot che fanno bene al calcio: l’incertezza e l’aspetto del non prevedibile”.