Inter, Mazzarri a MP: «Meritavamo la vittoria, Montella disattento» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Inter, Mazzarri a MP: «Meritavamo la vittoria, Montella disattento»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mazzarri panchina 2013 ifa

INTER MAZZARRI MEDIASET CAGLIARI – Intervenuto ai microfoni di Serie A Live su Mediaset Premium, Walter Mazzarri, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare il pareggio odierno contro il Cagliari: «Siamo stati un pizzico sfortunati sotto porta, Agazzi è stato bravissimo. Mi interessa vedere la mia squadra che gioca ancora meglio, quindi da un punto di vista della prestazione e della crescita sono più che soddisfatto. Dispiace naturalmente per il solo punto conquistato quando avevamo la vittoria tra le mani».

MONTELLA – «Sono contento dei quattro nuovi innesti, hanno fatto benissimo oltre le mie aspettative. Oggi la palla non voleva entrare, fatto sta che la squadra ha fatto una grande gara. Montella? Non ho mai parlato della Fiorentina nè di lui. Lui asserisce di no, però mi sembra che la sconfitta gli sia bruciata molto, ho detto che la Fiorentina è una grande squadra e ha migliorato la rosa. Probabilmente è un po’ disattento a quel che dicono gli altri».

ROSA – «Sono due punti persi, avremmo meritato di vincere. Ma il calcio è questo: sbagli tanto e vieni punito alla prima occasione. Fino a quel momento non avevo visto tiri importanti del Cagliari, un’ottima squadra che metterà in difficoltà tutti. Se rifarei le stesse scelte? Certo, Belfodil è stato tra i migliori in campo nel primo tempo. Se ho fatto questa scelta è perchè guardo gli allenamenti, ho fatto tutta una serie di considerazione, così come faccio sempre».

GUARIN – «Guarin è un ragazzo eccezionale, deve solo lavorare sulla tenuta di concentrazione: ogni tanto si assenta e non riesce a trovare la concentrazione per 95 minuti, stiamo lavorando e noto miglioramenti evidenti. Oggi ha fatto una bellissima partita, con poche pause».