Inter, Milito e Sneijder in coro: "Ci riproviamo" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Inter, Milito e Sneijder in coro: “Ci riproviamo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Anno scorso Diego Milito e Wesley Sneijder sono stati senza ombra di dubbio i due acquisti che hanno ribaltato la stagione dell’Inter, trascinando la squadra nerazzurra in ogni competizione, ma lasciando il segno soprattutto in Europa. Sono proprio loro due i calciatori che hanno caratterizzato i successi della squadra milanese fino alla finale del Bernabeu, ed hanno rilasciato alcune dichiarazioni significative tramite il sito ufficiale dell’Uefa.

Per El Principe, dopo un primo anno in una grande chiuso da favola, si tratta della stagione della riconferma, anche se con Benitez in panchina ancora l’argentinoi non ha brillato. Potrebbe servire quell’odore di Europa al bomber sudamericano per sbloccarsi? Lui pare intanto convinto di poter far bene: “Speriamo. Lavoriamo duramente per raggiungere i nostri obiettivi e sappiamo cosa ci vuole per vincere, l’abbiamo visto l’anno scorso. Il cammino è difficile. Ci sono grandi squadre ma proveremo a raggiungere ancora la finale”.

In cattedra anche Wesley Sneijder, con l’olandese che è pieno di fiducia e vede la squadra forte come l’anno scorso: “La cosa più importante è che la squadra è rimasta la stessa, non è partito nessuno degli undici titolari. Ovviamente abbiamo un tecnico diverso e ogni allenatore ha le sue tattiche”.