Icardi, parole da capitano: «Rappresento l'Inter con orgoglio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi, parole da capitano: «Rappresento l’Inter con orgoglio»

Pubblicato

su

icardi inter

Mauro Icardi protagonista su Topolino per i 110 anni dell’Inter: ecco le parole del capitano nerazzurro sul noto fumetto

110 anni di Inter, Topolino ha reso omaggio al club meneghino con un fumetto dedicato ai colori nerazzurri. All’interno dell’ultimo numero un’intervista a capitan Mauro Icardi, che ha parlato della fascia ricevuta a soli 22 anni: «Quanta responsabilità? Tantissima, a quell’età non è normale ma è nel mio carattere affrontare le sfide. Ricevere la fascia di Javier Zanetti mi ha dato tanto come calciatore e come uomo. Rappresento con orgoglio la squadra e i tifosi, cerco di fare del mio meglio».

Continua Icardi, parlando dell’hashtag #amala: «È la sintesi di questo club; ci si vuole tutti bene, come in una famiglia, che vive in amore. Lavoriamo insieme per il bene di tutti. E’ l’Inter: non tutte le squadre sono così. Cosa regalo all’Inter per i 110 anni? Spero tanti gol, e titoli, che portano gioia e soddisfazione». Infine, una battuta sul miglior calciatore della storia dell’Inter e del miglio calciatore al mondo: «Javier Zanetti. E Lionel Messi. Argentini come me».