Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, presentato Odgaard. L’agente: «Inter grande progetto»

Pubblicato

su

sabatini roma inter

Jens Odgaard è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Contratto quadriennale, partirà in tournée con la prima squadra

Prosegue l’operazione “Linea verde” operata da Sabatini e dettata da Suning per rendere competitiva l’Inter non solo nell’immediato presente, ma guardando anche lontano ed al futuro con la progettualità. Dopo Pellegri, Salcedo e l’interesse per Bastoni è arrivata in queste ore la firma di Jens Odgaard (assolutamente da non confondere con Martin Odeegard, baby prodigio acquistato dal Real Madrid un paio di stagioni fa), classe 1999 con 16 presenze in Danish Super League quest’anno con la maglia del Lygby.

Contratto di 4 anni per lui e possibilità di aggregarsi sin dal primo giorno di ritiro con Spalletti e la prima squadra per poi maturare nella stagione di esordio all’interno delle file della Primavera campione d’Italia di Stefano Vecchi. Queste le parole del suo agente, Simon Friis, rilasciate alle colonne del quotidiano danese: “L’Inter crede che Jens sia ancora più forte di quanto ha già dimostrato nelle partite che ha giocato e di quanto hanno visto. Vedono un grande potenziale in lui ed era importante per loro averlo subito per imparare la lingua e la cultura di un paese diverso nella prossima stagione. Ora Jens sarà in ritiro con l’Inter e poi parteciperà alla tourneé. Per questo era importante concretizzare il trasferimento subito così da farlo partire subito con la prima squadra.”

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.