Inter, Rafinha si avvicina sempre più: la situazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Rafinha si avvicina sempre più: la situazione

Pubblicato

su

rafinha barcellona

Le voci di mercato si rincorrono: l’Inter sarebbe vicina all’ingaggio del brasiliano del Barcellona Rafinha – 10 gennaio

L’Inter si avvicina sempre più a Rafinha. Il giocatore del Barcellona è la prima scelta per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti. L’Inter è costretta all’autofinanziamento e a gennaio non potrà completare grandi colpi. Secondo “La Gazzetta dello Sport” al momento il fratello di Thiago Alcantara è in vantaggio su Deulofeu (lo vuole il Napoli) e sulla concorrenza. Il Barcellona ha aperto al prestito ma al momento l’Inter non è convinta delle condizioni fisiche del giocatore che è fermo praticamente da 8 mesi. A Barcellona è andato in scena l’incontro tra le parti per capire la disponibilità del club ad aprire alla cessione in prestito: segnali d’apertura.

Inter, il calciatore del Barça ad un passo: la situazione – 9 gennaio, ore 23.10

Ore frenetiche per il calciomercato in casa Inter. Come riporta il sito fcnternews.it, il club nerazzurro avrebbe incassato il “si” di Rafinha. Il calciatore è in uscita dal Barcellona e ha dato la sua disponibilità al trasferimento a Milano. Resta ora da sistemare la trattativa con il club spagnolo. I blaugrana vorrebbe cedere il giocatore con la formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato intorno ai 18 mln di euro. I nerazzurri invece punta al diritto di riscatto perchè non è del tutto convinta della tenuta fisica del giocatore. Previsti nelle prossime ore ulteriori contatti tra le società per limare le distanze.