Ranocchia gioisce: «Tre punti importantissimi. Io titolare? Voglio che l'Inter arrivi in Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ranocchia gioisce: «Tre punti importantissimi. Io titolare? Voglio che l’Inter arrivi in Champions»

Pubblicato

su

ranocchia

Andrea Ranocchia esprime la sua soddisfazione dopo la vittoria dell’Inter sul Benevento, maturata anche grazie ad una sua rete

Andrea Ranocchia torna a segnare con l’Inter dopo oltre tre anni (una sua rete in nerazzurro mancava dal dicembre 2014) nella vittoria interna sul Benevento che riporta momentaneamente la sua squadra in zona Champions. Il difensore, intervenuto a margine della gara odierna, ha dichiarato: «Risarcimento dopo l’autorete di Marassi? Sì, sono contentissimo al di là del gol, è una vittoria che ci sblocca, questa era una partita difficile da affrontare. Era importante fare 3 punti oggi. Adesso dobbiamo prepararci al meglio per il derby col Milan» le parole del difensore a Sky Sport.

Ranocchia ha poi continuato: «Sapevamo che sulle palle inattive potevamo sbloccarla, non potete capire l’importanza di questi tre punti. Se c’era rigore su Cataldi? Son rimasto fermo, non potevo scomparire. Adesso tutto è nelle nostre mani, abbiamo tre gare molto importanti a partite dal derby, difficile ma bellissimo. Competizione con Miranda per il posto da titolare? Spero solo che l’Inter arrivi in Champions, poi può giocare chiunque».