Inter-Roma, i convocati di Di Francesco: Defrel c'è, Perotti no - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter-Roma, i convocati di Di Francesco: Defrel c’è, Perotti no

Pubblicato

su

defrel

Eusebio Di Francesco ha qualche problema di formazione in vista di Inter-Roma e la sua Lupa si presenterà a San Siro con qualche cerotto di troppo

Dopo un inizio di stagione esaltante, la Roma sta vivendo una fase di depressione, figlia dei risultati non proprio entusiasmanti e dei casi di mercato che animano lo spogliatoio. Fortuna, o sfortuna, che ritorni il campionato e tutti i pensieri dovranno andare ad Inter-Roma, scontro di alta classifica che può invertire il trend stagionale di una delle due big. Di Francesco lo affronterà senza Maxime Gonalons e Diego Perotti, ma con un Gregoire Defrel in più.

Ecco, quindi, l’elenco dei 23 calciatori a disposizione per la trasferta di San Siro: Alisson Becker, Bogdan Lobont, Lukasz Skorupski; Juan Jesus, Aleksandar Kolarov, Hector Moreno, Federico Fazio, Nura Abdullahi, Bruno Peres, Emerson Palmieri, Kostas Manolas; Radja Nainggolan, Kevin Strootman, Lorenzo Pellegrini, Daniele De Rossi, Alessandro Florenzi, Gerson, Edin Dzeko, Patrik Schick, Cengiz Under, Gregoire Defrel, Mirko Antonucci, Stephan El Shaarawy. Il ritorno del francese darà alla manovra più velocità e capacità di attaccare in campo aperto, a dispetto dell’assenza del francese. Senza dimenticare la presenza, in lista, di Emerson e Nainggolan, segnale che le rispettive cessioni, al momento, non sono così vicine alla chiusura.