Inter-Roma in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Roma in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

abbonamenti Milan Juventus

I nerazzurri di Simone Inzaghi sfidano i giallorossi di Mourinho nel big match della 34ª giornata: dove vedere Inter-Roma

L’Inter di Simone Inzaghi sfida la Roma di José Mourinho nell’anticipo della 34ª giornata della Serie A 2021/2022. I nerazzurri sono secondi in classifica con 69 punti, 2 in meno del Milan capolista, ma devono recuperare la sfida con il Bologna; i giallorossi si trovano al 5° posto a quota 58. Inter-Roma: l’attesa sfida si giocherà sabato 23 aprile aprile 2022 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio alle ore 18.00. A dirigere il match sarà il signor Simone Sozza di Seregno.

La sfida Inter-Roma sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Inter-Roma sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Inter-Roma è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Segui Inter-Roma solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Sabato 23 aprile 2022
Fischio d’inizio: ore 18.00
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in streaming: Guarda Inter-Roma solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Simone Sozza di Seregno